CHI SONO

Mi chiamo Giuseppina Sannino ed opero nel settore turistico dal 2011 quando ho lasciato la mia attività manageriale nella moda per dedicarmi completamente ai miei due figli. Cercavo un lavoro che conciliasse il ruolo di mamma con la mia passione per la Toscana, il suo territorio e l’amore per l’arte ed in particolare per Firenze, la città che mi ha visto crescere e  studiare fin da bambina e dove ho vissuto i miei meravigliosi primi 30 anni di vita.

Napoletana di nascita ho conservato nel tempo lo spirito partenopeo della mia famiglia, le tradizioni e l’apprezzamento della cucina. Ho acquisito “l’arte di arrangiarsi” studiando e lavorando all’estero in Europa, America e Hong Kong ma soprattutto ho mantenuto delle mie origini un grande cuore e una grande umanità.

Creativa, coraggiosa e con un grande spirito di iniziativa, che mi ha sempre contraddistinta, ho vantaggiato della mia innata capacità relazionale con le persone di ogni parte del mondo facilitata dalla conoscenza delle lingue straniere e delle abitudini di alcuni paesi che in parte ho  fatto anche mie.

È nata così la mia filosofia di ospitalità personalizzata che ho riportato in tutte le strutture di  3B FIRENZE, confortevole, mai anonima con un po’ di tutti i miei valori diffusi ma anche economica per chi viaggia spesso ed è curioso come me di fare un’esperienza da ricordare piuttosto di una location. Volevo che i miei ospiti vivessero la differenza del soggiorno, volevo dare loro
“La Tua Casa nel cuore della Toscana”.

Ed è questo il primo slogan che ho creato quando ho aperto il mio piccolo B&B. D’altronde qual è il posto più confortevole se non la  propria casa? Sentirsi liberi e a proprio agio in vacanza, quando escursioni e visite stancano il fisico ma inebriano il cuore.

Ecco che il nuovo motto è diventato:

LA TUA CASA DEL CUORE…
IN TOSCANA

Ed io aspetto tutti sempre come una brava padrona di casa… cioè con un sorriso!
Per informazioni sulle nostre strutture, oppure per sapere la disponibilità, potete chiamare direttamente al numero +39 334 2391002, inviarci un’email a direzione@3beautyfirenze.it, oppure compilare il modulo di contatto
Italiano